Ciao a tutti

Silvio, perdonaci

28 Maggio 2013 < 1 min lettura

author:

Silvio, perdonaci

1 min lettura

Ieri si sono chiuse le urne delle Elezioni Comunali. Il M5S ha raccolto un risultato al di sotto delle aspettative - altissime, dopo il successo delle Politiche e le piazze ancora piene. È bastato accendere la tv e fare un giro sui social network per assistere alla festa di commentatori, elettori e protagonisti che imbrigliati dalla santa alleanza del governone, nella smaniosa ricerca di un nemico da motteggiare, hanno fiutato odore di sconfitta facendo scempio del risultato degli improponibili candidati grillini e banchettando a "Sfide" sui loro cadaveri politici. Di certo i canti di vittoria, le brucianti sconfitte del centrodestra e l'ottimo piazzamento in chiave ballottaggio di Marino non saranno stati motivo d'euforia nelle sedi del PDL, ma Silvio Berlusconi è uomo di cuore e saprà perdonare.

(CIAO A TUTTI è una specie di rubrica satirica CIAO A TUTTI).

Iscriviti alla nostra Newsletter

  Consenso all’invio della newsletter: Dai il tuo consenso affinché Valigia Blu possa usare le informazioni che fornisci allo scopo di inviarti la newsletter settimanale e una comunicazione annuale relativa al nostro crowdfunding.
Come revocare il consenso: Puoi revocare il consenso all’invio della newsletter in ogni momento, utilizzando l’apposito link di cancellazione nella email o scrivendo a info@valigiablu.it. Per maggiori informazioni leggi l’informativa privacy su www.valigiablu.it.
Segnala un errore