palloncini

La Rete è nostra, difendiamone la libertà!

Contro i palloni gonfiati della politica. Contro un potere che sta cercando di soffocare la libertà dei cittadini in Rete (per ignoranza, incompetenza, malafede?). Contro la delibera dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che mette a serio rischio la nostra libertà di netizen, di cittadini che abitano la Rete (col pretesto di voler proteggere il diritto d'autore), Valigia Blu ha pensato insieme ad Agorà digitale a una forma di protesta simbolica, pacifica, colorata, ironica. 

E se ci presentiamo davanti alla sede dell'Agcom ognuno di noi portando 10, 100, 1000 palloncini da far volare poi tutti insieme per dire a questi signori che la Rete non si tocca, perché la Rete vola? 
L'appuntamento è per Lunedì 4 luglio alle 11.30 davanti alla sede Agcom di Roma, in via Isonzo 21. 
La Rete è nostra, difendiamone la libertà! 



LINEE GUIDA AI COMMENTI
  • davide

    DIFENDIAMO L’INFORMAZIONE LIBERA!!!!!!

  • Annamaria

    sono con voi,con entusiasmo!

  • Giovanni Ruotolo

    Sono dei vostri!!!

  • Carmen Dell’Aversano

    Sono assolutamente solidalecon la causa, ma quella dei palloncini potrebbe non essere l’idea migliore: sono notoriamente MOLTO pericolosi per la fauna selvatica. Per favore, pensiamoci!

  • Christian

    Siamo governati da una cricca mafiosa che vuole vendicarsi attraverso l’introduzione di una censura in stile fascista della gente che ha
    contribuito al successo dei referendum. Fermiamo questi criminali!