Post

Ultime battute della più grande buffonata della storia del web italiano #spidertruman

20 Luglio 2011 < 1 min lettura

author:

Ultime battute della più grande buffonata della storia del web italiano #spidertruman

1 min lettura

Siamo alle ultime battute della più grande buffonata della storia del web italiano. Triste dover sottolineare che i cosiddetti media mainstream ci sono cascati mani e piedi. A parte l'orrore di aver paragonato questo pagliaccio di Spide Truman a Julian Assange, e i suoi segreti farlocchi a wikileaks.

SpiderTruman, da precario anticasta a capopolo, aveva lanciato ieri la manifestazione degli indignati per il 15 ottobre alle 14.30. Oggi ha postato la data della sua morte digitale: il 14 ottobre, il giorno prima della manifestazione quando "un milione di persone marceranno da piazza Esedra verso Montecitorio. Sarà il giorno dell'indignazione, il giorno della vendetta". Peccato che il nostro eroe è stato riempito di insulti dai suoi fan adoranti ed è stato costretto a cancellare il post (vedi screenshot nella foto).
Quando questa pagliacciata sarà finita, ci sarà seriamente da riflettere.
grazie per la segnalazione a @marcoarmellino
@valigia blu - riproduzione consigliata

Iscriviti alla nostra Newsletter

  Consenso all’invio della newsletter: Dai il tuo consenso affinché Valigia Blu possa usare le informazioni che fornisci allo scopo di inviarti la newsletter settimanale e una comunicazione annuale relativa al nostro crowdfunding.
Come revocare il consenso: Puoi revocare il consenso all’invio della newsletter in ogni momento, utilizzando l’apposito link di cancellazione nella email o scrivendo a info@valigiablu.it. Per maggiori informazioni leggi l’informativa privacy su www.valigiablu.it.
Segnala un errore