Valigia Blu alla prova dei lettori: cosa pensate del nostro lavoro?

[Tempo di lettura stimato: 1 minuto]

L'anno scorso abbiamo lanciato il nostro primo crowdfunding, che ci ha permesso di potenziare la qualità e la quantità delle nostre pubblicazioni. Il nostro modello di informazione sui social e di partecipazione e cura della community è basato sul non-profit e sul sostegno di chi ci segue e apprezza il nostro lavoro.

Dopo un anno siamo qui a chiedere a chi ci ha seguito una valutazione sulla nostra attività informativa. Vogliamo conoscere il vostro parere sul nostro lavoro, le vostre idee su come migliorare, le vostre critiche per crescere.

Ecco perché vi chiediamo qualche minuto per rispondere al questionario che abbiamo preparato. Conoscere sempre più chi ci segue, le loro opinioni, le loro proposte, le loro abitudini informative è per noi fondamentale, non solo per rendere più utile e corretto quello che facciamo, ma anche per rispondere meglio alle esigenze della nostra community.

Il questionario sarà aperto fino all'1 ottobre. Per chi avesse problemi da dispositivi mobile a compilare il questionario dal nostro sito, può accedervi direttamente tramite questo link: https://it.surveymonkey.com/r/questionario-valigiablu

Crea la tua indagine per il feedback degli utenti

Segnala un errore

LINEE GUIDA AI COMMENTI