Ciao a tutti

Ho visto il volto di Fabrizio Barca nella luna di ieri

24 Giugno 2013 < 1 min lettura

author:

Ho visto il volto di Fabrizio Barca nella luna di ieri

1 min lettura

Quando in treno mi siedo tranquillo ma poi mi ritrovo in mezzo alla gente che sgranocchia cibi ancestrali e organizza vite urlando al telefono io mi concentro e penso forte a Fabrizio Barca.

Quando fuori è appena buio e la mia bacheca Facebook è invasa di foto della superluna in cui non si vede altro che un pallone bianco nel buio io taccio e penso al volto rassicurante e ruvido di Fabrizio Barca.

Quando Fabrizio Barca si siede su un regionale chiassoso e guarda la luna sul suo smartphone si crea un paradosso nello spaziotempo e io non so più cosa pensare.

(CIAO A TUTTI è una specie di rubrica satirica tre volte ancillare).

Iscriviti alla nostra Newsletter

  Consenso all’invio della newsletter: Dai il tuo consenso affinché Valigia Blu possa usare le informazioni che fornisci allo scopo di inviarti la newsletter settimanale e una comunicazione annuale relativa al nostro crowdfunding.
Come revocare il consenso: Puoi revocare il consenso all’invio della newsletter in ogni momento, utilizzando l’apposito link di cancellazione nella email o scrivendo a info@valigiablu.it. Per maggiori informazioni leggi l’informativa privacy su www.valigiablu.it.
Segnala un errore