Post

Votiamo la sfiducia a Mauro Masi

11 Novembre 2010 < 1 min lettura

author:

Votiamo la sfiducia a Mauro Masi

Iscriviti alla nostra Newsletter

1 min lettura

Dalle ore 9 del 9 novembre 2010 gli abbonati della Rai possono votare la sfiducia a Mauro Masi online su Valigia Blu o su Articolo 21. Chiunque è interessato deve votare in fretta, perché la votazione si concluderà alle 23 di oggi(11 novembre).

Oltre agli abbonati, stanno votando anche i giornalisti Rai con contratto a tempo indeterminato e ai tempi determinati dei bacini “a” e “b”. L’autori dell’iniziativa dicono “Vogliamo sostenere come società civile il voto dei giornalisti Rai e, contemporaneamente, animare la discussione sul futuro della Rai tra gli abbonati che, con il pagamento del canone, vogliono affermare il loro diritto ad esprimersi sul futuro dell’azienda di servizio pubblico radiotelevisivo”.

La votazione è semplice. Gli abbonati dovranno inserire i loro dati (nome, cognome, città, CAP, email) con il numero di abbonamento Rai, individuabile nelle cedole di pagamento del canone. Il voto elettronico non avrà alcun valore legale, però servirà a far capire il dissenso degli abbonati nei confronti della politica aziendale fatta dal direttore generale della Rai.

Segnala un errore