Post

Volantini strappati: mini bavaglio a Castelluccio

21 Luglio 2010 < 1 min lettura

author:

Volantini strappati: mini bavaglio a Castelluccio

1 min lettura

Dopo avere chiesto il permesso agli autori, appendo virtualmente sul muro del gruppo questo manifesto per ribadire che la libertà di informazione, sancita in Italia dall’art.21 della Costituzione, in un Paese democratico è un diritto fondamentale. Non voglio fare polemica gratuita, ma non trovo giusto che un volantino, per giunta firmato e che non viola nessuna delle limitazioni alla libertà di stampa, venga continuamente staccato dalle bacheche del nostro paese… a meno che non sia stata varata una “mini legge bavaglio” castelluccese e noi non ce ne siamo accorti!

Ilaria Celano

(Volantino in allegato)

Iscriviti alla nostra Newsletter

  Consenso all’invio della newsletter: Dai il tuo consenso affinché Valigia Blu possa usare le informazioni che fornisci allo scopo di inviarti la newsletter settimanale e una comunicazione annuale relativa al nostro crowdfunding.
Come revocare il consenso: Puoi revocare il consenso all’invio della newsletter in ogni momento, utilizzando l’apposito link di cancellazione nella email o scrivendo a info@valigiablu.it. Per maggiori informazioni leggi l’informativa privacy su www.valigiablu.it.
Segnala un errore