Un anno con Valigia Blu – edizione 2019

19 min lettura

valigia blu, edizione 2019, articoli

In questa raccolta card trovate tutti i lavori dell'edizione 2019 di Valigia Blu. Tra articoli sul sito e post su Facebook o su Medium. Di cosa ci siamo occupati, cosa abbiamo raccontato, cosa abbiamo approfondito. È un modo per rendere conto della nostra produzione di contenuti a un anno dalla raccolta fondi 2018 / 2019 e per permettere a chi ci segue, legge e frequenta i nostri spazi social o ha contribuito al crowdfunding di valutare il lavoro per cui abbiamo chiesto di sostenerci. Le card sono suddivise per macrotematiche – "Fuori da qui", "Italia", "Ambiente e cambiamento climatico", "Movimenti e proteste", "Comunicare la scienza", "Media e disinformazione", "Populismo e nazionalismo", "Social media e media literacy", "Leggi, diritti e tecnologia", "Informazione sotto attacco", "Questioni di genere e diritti civili", "Lavoro", "In breve" – e sotto ogni voce troverete i link agli articoli specifici, che vi daranno una panoramica di cosa è stato il 2019 con Valigia Blu. Qui trovate anche un breve questionario, vi chiediamo di valutare quest'anno insieme fatto di contenuti di qualità e di conversazione sui social.  Come sempre abbiamo bisogno di un vostro feedback e dei vostri suggerimenti per capire cosa e come migliorare il nostro lavoro. Vi chiediamo solo 4 minuti! 🙏💙

Segnala un errore

Iscriviti alla nostra Newsletter

  Consenso all’invio della newsletter: Dai il tuo consenso affinché Valigia Blu possa usare le informazioni che fornisci allo scopo di inviarti la newsletter settimanale e una comunicazione annuale relativa al nostro crowdfunding.
Come revocare il consenso: Puoi revocare il consenso all’invio della newsletter in ogni momento, utilizzando l’apposito link di cancellazione nella email o scrivendo a info@valigiablu.it. Per maggiori informazioni leggi l’informativa privacy su www.valigiablu.it.