Post

Tutti devono sapere!

17 Giugno 2010 2 min lettura

author:

Tutti devono sapere!

Iscriviti alla nostra Newsletter

1 min lettura

Il 10 giugno, al Senato è stata approvata la cosiddetta Legge Bavaglio, un provvedimento che limita le intercettazioni telefoniche danneggiando il lavoro dei magistrati e impedendo ai giornalisti di pubblicare notizie sulle inchieste. In nome della privacy stanno attaccando il nostro diritto alla sicurezza e il nostro diritto ad essere informati.

È una legge contro i cittadini, che serve solo alla “casta”, ai potenti per proteggersi dagli scandali di corruzione e malaffare. In un momento di crisi, come quello che stiamo attraversando, sono tante le famiglie, senza lavoro, che fanno fatica ad arrivare a fine mese, e i nostri governanti cosa fanno? Si preoccupano di imporre una legge che garantirà ai corrotti e ai corruttori, ai mafiosi, ai pedofili, agli stupratori, ai ladri, agli assassini una sorta di impunità.

 Per fermare questa legge, che presto arriverà alla Camera, dobbiamo informare tutti i cittadini su quello che sta accadendo. I giornali e la rete si sono mobilitati subito. La tv decisamente meno. E poiché sappiamo che almeno il 70% dei cittadini si informa attraverso la televisione tocca a noi, da cittadini a cittadini, diffondere questo volantino in tutti i modi possibili.

 Scarica, stampa e diffondi il volantino in pdf

VUOI UNIRTI A NOI?

Ecco alcune idee per partecipare:

1) Scarica e stampa più copie del volantino

2) Inseriscilo nelle cassette delle lettere dei tuoi vicini di casa

3) Diffondi il volantino nell’azienda in cui lavori, tra i tuoi colleghi

4) Diffondi il volantino a scuola e all’università, tra gli insegnanti e gli studenti

5) Diffondi il volantino nelle stazioni, sul treno, in autobus, ecc.

6) Affiggi il volantino nelle bacheche, sul vetro dell’auto, ovunque tu lo ritenga opportuno

Iscriviti alla nostra Newsletter


Come revocare il consenso: Puoi revocare il consenso all’invio della newsletter in ogni momento, utilizzando l’apposito link di cancellazione nella email o scrivendo a info@valigiablu.it. Per maggiori informazioni leggi l’informativa privacy su www.valigiablu.it.

7) Dai sfogo alla tua creatività …

NON BASTA PIÙ INDIGNARSI E NON BISOGNA ARRENDERSI: È ARRIVATO IL MOMENTO DI MOBILITARSI!

Grazie per la tua adesione e collaborazione!

Segnala un errore