Ciao a tutti

Ma quante visite farà adesso il blog di Grillo?

28 Febbraio 2013 < 1 min lettura

author:

Ma quante visite farà adesso il blog di Grillo?

1 min lettura

Chi scrive su internet o ha avuto un blog ha inevitabilmente attraversato una fase della propria vita nella quale la quota di visite uniche giornaliere ha rappresentato una cifra qualificante, un assillo. Poi a un certo punto abbiamo deciso di non dargli troppo peso, erano arrivati i social network e le trovate irresistibili le abbiamo deviate tutte su Twitter.

Ieri però da membro del branco m'è venuto un dubbio, dal nulla, un lampo e tre domande: ma quante visite avrà fatto Grillo sul blog col post di ieri, quello del morto che parla? Ora che s'è fatto 'istituzione', che vantaggio potrà trarne in termini di indicizzazione Google? Sarà la Repubblica del pagerank?

Ovviamente il post doveva chiamarsi "Siamo l'esercito, l'esercito del SERP" ma il titolo è stato cambiato per venire incontro alle esigenze dei motori di ricerca.

(CIAO A TUTTI è una specie di nuova rubrica probabilmente giornaliera. E ciao a tutti).

Iscriviti alla nostra Newsletter


Come revocare il consenso: Puoi revocare il consenso all’invio della newsletter in ogni momento, utilizzando l’apposito link di cancellazione nella email o scrivendo a info@valigiablu.it. Per maggiori informazioni leggi l’informativa privacy su www.valigiablu.it.
Segnala un errore