Post

Crowdfunding: 12,000 euro in 14 giorni. È la sconfitta dei gattini-laser #ioscrollo

26 Novembre 2015 2 min lettura

author:

Crowdfunding: 12,000 euro in 14 giorni. È la sconfitta dei gattini-laser #ioscrollo

2 min lettura

12.004 euro raccolti in 14 giorni, 323 donatori. (Aggiornamento: 12.044 euro e 326 donatori).

Il crowdfunding di Valigia Blu ha raggiunto il suo obiettivo. Sinceramente speravamo di farcela (altrimenti non ci avremmo neanche provato), altrettanto sinceramente vi possiamo dire che non credevamo fosse possibile farcela in un tempo così breve.

Siamo profondamente grati a tutte le persone che hanno donato, e a tutte quelle che ci hanno sostenuto con i loro messaggi e con la condivisione del video di lancio della campagna e del nostro manifesto.

Crowdfunding Valigia Blu: lo spot #ioscrolloSenza editori, senza pubblicità. Per i lettori, con i lettori. Semplicemente giornalismo >

Abbiamo deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi per soddisfare un’esigenza pratica: fare di più e meglio di ciò che già stiamo facendo, rendere più stabile il lavoro di chi ogni giorno si dedica a Valigia Blu tra social media e produzione di contenuti. Vogliamo proseguire a fare ciò che già vedete ogni giorno sul sito e sui social media, migliorandoci ancora. Scoprite come sostenerci. http://crowdfunding.valigiablu.it/

Fine della parte seria: adesso beccatevi il video di lancio della campagna e contribuite a salvare l’umanità dall’invasione dei gattini laser! #ioscrollo

Scritto e diretto da: Giacomo Cannelli e Alessandro Grespan.
Camera & special FX: Stefano De Marco

Si ringrazia dudemag.it per la gentile concessione dei suoi spazi.

Posted by Valigia Blu on Giovedì 12 novembre 2015

 

Oggi ci concediamo qualche ora di festa e di gioia. Da domani però ci attende la sfida più grande da quando Valigia Blu è nata, una sfida grande almeno quanto la fiducia che avete dimostrato nei nostri confronti: dovremo dimostrare ogni giorno che ci meritiamo tutto ciò che avete fatto per noi in questi 14 giorni.

Continueremo ad essere coerenti con la nostra linea: senza editori, senza pubblicità. Per i lettori, con i lettori. Semplicemente giornalismo.

La campagna di crowdfunding resterà aperta fino alla naturale scadenza del 22 dicembre, ma noi non la promuoveremo più: la lasceremo a disposizione di chi non ha ancora potuto donare e vuole farlo.

Dopo il 22 dicembre, ci sarà sempre la possibilità di donazioni libere, per chi vorrà sostenerci lungo il corso dell'anno.

Come promesso, tutti i donatori riceveranno un questionario fra meno di un anno in cui potranno dirci se il nostro lavoro ha rispettato le loro aspettative, come possiamo migliorare, dandoci consigli e suggerimenti e, se vorranno, rinnovare il loro sostegno.

Ancora una volta grazie. I gattini-laser dovranno rinviare il loro piano di conquista dell'umanità.
p.s. se siete arrivati fin qui con il testo è perché avete sposato al 100% la campagna ‪#‎ioscrollo‬. Quindi vi diciamo grazie per l'ennesima volta :D

Iscriviti alla nostra Newsletter

  Consenso all’invio della newsletter: Dai il tuo consenso affinché Valigia Blu possa usare le informazioni che fornisci allo scopo di inviarti la newsletter settimanale e una comunicazione annuale relativa al nostro crowdfunding.
Come revocare il consenso: Puoi revocare il consenso all’invio della newsletter in ogni momento, utilizzando l’apposito link di cancellazione nella email o scrivendo a info@valigiablu.it. Per maggiori informazioni leggi l’informativa privacy su www.valigiablu.it.
Segnala un errore