Ciao a tutti

La vera ragione di vita di Walter Veltroni

17 Maggio 2013 < 1 min lettura

author:

La vera ragione di vita di Walter Veltroni

1 min lettura

Tra gli estensori di frasi d'amore dei cioccolatini gira una massima. "Se è vero amore lo vedi dai Veltroni". Sopravvivenza di coppia all'uscita di due libri di Walter Veltroni = La relazione comincia a farsi seria. Sopra le dieci lettere a Corriere/Repubblica entra in ballo la convivenza, alcune feste coi parenti, l'usufrutto occasionale del medesimo spazzolino.

La scansione temporale della vita delle relazioni di coppia tramite l'uscita di libri - inframezzata da fiduciose e mai arrendevoli missive ai giornali utilizzabili come valore decimale - è la vera ragione di vita di Walter Veltroni. Cosa lo spinge a esternare. Ciò che lo tiene lontano dal sogno africano. E le coppie d'Italia lo ringraziano, sostituendo il sacro tomo al lucchetto di Moccia e rinnovando i loro voti con vaghe promesse.

(CIAO A TUTTI è una specie di rubrica satirica sensoriale).

Iscriviti alla nostra Newsletter


Come revocare il consenso: Puoi revocare il consenso all’invio della newsletter in ogni momento, utilizzando l’apposito link di cancellazione nella email o scrivendo a info@valigiablu.it. Per maggiori informazioni leggi l’informativa privacy su www.valigiablu.it.
Segnala un errore