Per la dignità delle donne e il rispetto dei cittadini
2 min letturaIn queste ore la nostra Storia e la nostra Democrazia stanno vivendo momenti drammatici. Non si tratta di destra o di sinistra, di interessi politici, personali, o di schieramenti: si tratta della dignità delle donne e degli uomini, e del rispetto dei cittadini. Di sentire il paese come uno specchio che sta riflettendo un'immagine orribile, e di dire "no", a quella immagine dopo aver trovato il coraggio per guardarne il vero volto, anche solo per un istante.
Pensiamo che tutti oggi debbano fare la loro parte: classe dirigente, politici, giornalisti, opinionisti, cittadini. Tutti. Ed è come cittadini, che non possono avere spazio e voce sui grandi media, che sentiamo il dovere di agire, di far sapere che siamo indignati: questo Presidente del Consiglio non ha a cuore il bene del Paese e non ci rappresenta, ha calpestato l'articolo 54 della Costituzione. Chi non ricopre il proprio ruolo pubblico con decoro e dignità non merita di rappresentare l'Italia e gli italiani. Decoro e dignità sono due parole che non devono fermarsi sull'uscio di casa, ma devono essere presenti e salde nella coscienza di chiunque, come le radici di un albero che, altrimenti, è destinato a cadere e a travolgere tutto ciò che incontra, nella caduta.

Paola Fontanili
sono senza parole! mi sto chiedendo dove sono gli italiani, siamo davvero tutti sudditi! i miei coetanei quarantenni dove sono? questa fetta di italiani nati negli anni 70 dove è? perchè non parla? perchè non rivendica il diritto di mandarli a casa tutti? hanno già fatto tutto il peggio possibile
KIRIAKOS TOBRAS
Certo che in Italia le cose non vanno per niente bene. Un leader politico fa notizia giusto perche' gli piace ... scopare !!! In poche parole, la normalita' fa notizia perche' sembra costituire l'eccezione. Povera Italia, finita nelle mani di omosessualli, bisessuali, gay, lesbo, pedofil, necrofili e di tanti altri anomali e pervertiti che occupano la Camera, il Senato ed il resto del paese e che cercano di fare politica ...... sulle scopate di Berlusconi. Sono gli stessi che poi tornano a casa e neanche bacciano la moglie, abusano sui figli e passano la serata immersi nell'internet, scaricando file da siti di pedofilia. E magari, appena trovano una bella foto di Ruby, si possono anche permettere una svelta, silenziosa e squalida sega, godendo di oddio e di cattiveria nei confonti di chi a Ruby se la scopa davvero. E povere anche le loro donne che, in mancanza di sesso e di ogni richiamo di feminilita', cercano di riempire il vuoto dei loro orgasmi mancati, passando una squalida Domenica sulle strade di Milano, a manifestare contro le scopate altrui. Perche' quelle dei loro uomini, neanche se le riccordano piu'. Queste donne private della loro natura e ormai senza una propria dignita' ed identita' femminile, sono alla fine dei conti le pseudo difensori della dignita' delle donne. Assurdo ! Non c'era neanche una normale tra di loro, una che abbia avuto almeno un' orgasmo negli ultimi cinque anni ! Perche' quelle normali non sprecano la Domenica per terere la contabilita' del libro scopate di Berlusconi . Cercano invece di riempire il weekend sfogando la loro energia nelle bracia del marito, del fidanzato, dell'amante o dell ragazzo, godendosi momenti unici e preziosi, confermandosi donne e guadagnandosi la propria autostima feminile. L' Italia che mi ricordo non era cosi'. Gli uomini erano uomini e le donne erano donne, nel senso vero e proprio dei termini. L'uomo non si doveva vergognare delle proprie aventure erotiche ed il verbo scopare, inteso come rapporto sessuale tra uomo e donna, non faceva notizia e neanche faceva cadere il governo. O forse pensate che i leaders politici degli anni 70 e 80 non scopavano ? Berlusconi e' forse l'ultimo esemplare della vita politica Italiana fatto di carne e ossa. Con tutti i pregi e difetti della natura umana. Il prossimo premier Italiano sara' un semplice funzionario del Fondo Monetario Internazionale, un uomo virtuale, un contabile programmato a fare l'esatore del vostro debito pubblico. E allora si che Berlusconi Vi manchera'. Fatelo cadere da oggi e vedrete l'Italia diventare l'Egitto dell' Europa. Avete 2.500 miliardi di debito pubblico da pagare. Cioe' 40.000 euro pro capite. Berlusconi e' riuscito a non farvi fare la fine di Grecia, Portogallo ed Irlanda. Vi tiene ancora in ballo. Ed almeno per questo, Ruby o non Ruby, una scopata in piu' se la merita. Lasciategliela fare in pace e cercate di fare lo stesso anche Voi. Vi fa solo del bene. Kiriakos Tobras kyrotobras@yaho o.com
arianna
caro kiriakos la tua è una analisi sinceramente imbarazzante. ti fa sentire più uomo utilizzare il verbo scopare?
matteo pascoletti
"godendo di oddio" eternamente grato per questo lapsus freudiano.
palabras
ho avuto col mio uomo 3 orgasmi proprio stanotte, e ho intenzione di manifestare lo stesso. spiace dirlo, ma hai un problema con le doppie, specialmente le "c"
Luciano Molinari
FINALMENTE QUALCOSA DI SERIO E IMPORTANTE SI STA' MUOVENDO PER LIBERARE L'ITALIA DA QUESTO "IMPERATORE"